NOTE LEGALI E TERMINI
E CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO
DEL SITO

I presenti Termini e condizioni d'uso (i "Termini e condizioni") regolano l'utilizzo del sito ospitato all'indirizzo http://www.leparfait.com/ (il "Sito").

Il sito è pubblicato da O-I Sales & Distribution France, società per azioni semplificata di diritto francese con capitale sociale di 55.137.000 € e sede legale in 64 boulevard du 11 novembre 1918, 69100 Villeurbanne (Francia), iscritta al Registro delle imprese di Lione con il numero 484 896 725.
P. IVA intracomunitaria: FR 05484896725

Contatto: contact@leparfait.fr
Telefono: +33 (0)8 05 36 00 01

Il responsabile della pubblicazione del sito è Daniel Breme.

Hosting del sito a cura di Amazon Web Services
Indirizzo: P.O. Box 81226, Seattle, WA 98108, USA
Telefono: +1 (206) 266-4064

Nei presenti Termini e condizioni, si fa riferimento a ogni singolo visitatore del sito come "l'utente" e a O-I Sales Distribution France come "la Società" o "noi".

Visitando il Sito, l'utente accetta di essere vincolato dai presenti Termini e condizioni, nella versione attuale o come modificata dalla Società nel corso del tempo. Se non accetta i presenti Termini e condizioni, l'utente è tenuto a interrompere immediatamente l'utilizzo del Sito.

MODIFICHE ALLE PRESENTI CONDIZIONI E AL SITO

Ci riserviamo il diritto di modificare in qualsiasi momento i presenti Termini e condizioni, modificando questa pagina. Pertanto, l'utente è invitato a controllare periodicamente questa pagina per visualizzare le modifiche apportate, che sono vincolanti per l'utente.

Occasionalmente, potremmo in qualsiasi momento aggiornare il Sito e modificarne il contenuto. Tuttavia, facciamo notare all'utente che non saremo obbligati ad aggiornarlo qualora determinate parti diventassero obsolete. In nessuna circostanza possiamo garantire che il Sito sia privo di errori o omissioni.

INFORMAZIONI PUBBLICATE SUL SITO

Prendiamo tutte le ragionevoli misure precauzionali per garantire l'accuratezza delle informazioni pubblicate sul Sito. Tuttavia, non possiamo fornire alcuna garanzia. Raccomandiamo all'utente di prendere le misure appropriate per verificare le informazioni pubblicate sul Sito prima di fare affidamento su di esse. L'utente è l'unico responsabile per eventuali download effettuati dal Sito e il materiale fornito tramite il Sito viene fornito nello stato in cui si trova.

VIRUS E MALFUNZIONAMENTO

In nessuna circostanza possiamo garantire che il Sito sia sicuro o privo di malfunzionamenti o virus.

L'utente è responsabile della configurazione del proprio computer o del dispositivo tramite il quale accede al Sito. Raccomandiamo all'utente di utilizzare il proprio programma di protezione antivirus.

È vietato utilizzare il nostro Sito in modo tale da introdurvi intenzionalmente virus, trojan, worm, bombe software o altri programmi tecnologicamente dannosi o maligni. È vietato ogni tentativo di accesso, senza la necessaria autorizzazione, al Sito, al server su cui il Sito è ospitato, ai computer o ai database collegati al nostro Sito. È vietato effettuare attacchi al nostro Sito che impediscano l'accesso al servizio. Le eventuali violazione alla presente disposizione da parte dell'utente possono costituire un reato. Segnaleremo alle autorità preposte all'applicazione della legge qualsiasi tentativo di violazione e collaboreremo con tali autorità rivelando loro l'identità dell'utente. In ogni caso, verrà immediatamente sospeso il diritto di utilizzo del Sito da parte dell'utente.

RESPONSABILITÀ

Mettiamo a disposizione il Sito senza garanzie di alcun tipo. Non rilasciamo dichiarazioni, garanzie o impegni, espliciti o impliciti, in merito all'accuratezza, alla completezza o all'aggiornamento dei contenuti del nostro Sito.

Non saremo responsabili nei confronti degli utenti per eventuali perdite o danni, contrattuali, da illecito (anche in caso di negligenza), causati dalla violazione di qualsiasi obbligo legale o di altra natura, anche prevedibile, derivanti o relativi all'uso o all'impossibilità di utilizzare il nostro Sito, all'uso o al fatto che venga fatto affidamento su eventuali contenuti del nostro Sito. Qualora l'utente fosse un professionista, dovrà tenere presente in particolare che non saremo responsabili per eventuali perdite di profitti, entrate, affari, interruzione dell'attività, perdita di risparmi previsti, perdita di opportunità commerciali, immagine del marchio o reputazione. Non potremo in alcun caso essere ritenuti responsabili per perdite o danni indiretti o consequenziali.

Non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali perdite o danni causati da virus, attacchi che impediscano l'accesso al servizio o qualsiasi altro materiale tecnologicamente dannoso che possa infettare l'hardware del computer dell'utente, i programmi informatici, i dati o altri supporti proprietari a seguito dell'utilizzo da parte dell'utente del nostro Sito o del download di eventuali contenuti presenti su di esso o su qualsiasi sito correlato.

In nessuna circostanza garantiamo che il Sito sia sempre accessibile o operi senza interruzioni e ci riserviamo il diritto di sospendere l'accesso al Sito senza alcun preavviso.

DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE COLLEGATI AI SITI

Siamo proprietari o licenziatari di tutti i diritti di proprietà intellettuale presenti sul nostro Sito e dei materiali ivi pubblicati. Tali pubblicazioni sono protette dalle leggi e dai trattati sul copyright a livello mondiale. Tutti i diritti sono riservati. Nulla di quanto contenuto nei presenti Termini e condizioni generali è da considerarsi come concessione di tali diritti. È vietato riprodurre o utilizzare le immagini, i marchi o i nomi presenti sul nostro Sito, fatta eccezione per un uso strettamente personale, senza la nostra autorizzazione scritta.

Salvo qualora vietato da eventuali pagine del Sito, l'utente ha il diritto di stampare qualsiasi parte del Sito che gli sia necessaria a titolo strettamente personale, a condizione che, in tal modo, non ne venga eliminato o modificato il contenuto. Non è consentito utilizzare alcun contenuto del nostro Sito per scopi commerciali senza la nostra approvazione preventiva.

DATI E RISERVATEZZA

La Società s'impegna a tutelare la privacy dell'utente. Invitiamo l'utente a consultare la nostra politica sulla privacy per ulteriori informazioni sulle modalità di trattamento dei dati forniti tramite il Sito.

SITI DI TERZI

Decliniamo ogni responsabilità circa il contenuto dei siti collegati al nostro Sito o dei siti dai quali l'utente accede al nostro Sito. Tali collegamenti non possono essere interpretati come nostra accettazione di tali siti collegati. Non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali perdite o danni eventualmente derivanti dall'utilizzo di tali siti o link.

MARCHI COMMERCIALI

"Le Parfait" è un marchio di O-I Group registrato, tra gli altri paesi, in Francia.

CREDITI FOTOGRAFICI:

Le foto pubblicate sul sito www.leparfait.fr sono di proprietà di Le Parfait e dei suoi partner, ovvero Nicolas Lobbestael, Jean-Marc Péchart e Magali Jacquet.

DISPOSIZIONI GENERALI

I presenti Termini e condizioni generali sono retti dal diritto francese e il Tribunale commerciale di Parigi ha la giurisdizione esclusiva su eventuali controversie derivanti o relative all'utilizzo da parte dell'utente del Sito, salvo diversamente previsto dalle politiche pubbliche.

Qualora eventuali disposizioni dei presenti Termini e condizioni non fossero valide, ovvero fossero dichiarate illegali o inapplicabili dal tribunale di una giurisdizione competente, tali disposizioni saranno, nei limiti di tale non validità, rimosse dalle restanti disposizioni, che rimarranno in vigore e soggette alla legge applicabile.

In caso di domande o reclami relativi al Sito o ai presenti Termini e condizioni, rivolgersi all'indirizzo di contatto sopra indicato.

Le presenti Condizioni generali sono state aggiornate l'ultima volta il 25/05/2018.