Che cosa sono le conserve fatte in casa

Classiche, caserecce, dolci o salate: trasformare tutte le tue ricette in conserve fatte in casa è un piacere. È così facile e pratico riempire la dispensa di piatti deliziosi potranno attendere pazientemente fino a quando ne avrai bisogno!

Conserve fatte in casa per dare un tocco in più a un pasto

Ora di cena e non hai idea di che cosa preparare? Con Le Parfait, alcune ricette semplici e gustose renderanno più interessante la tua cucina di tutti i giorni: salse, chutney, verdure al naturale o sottaceto e altro ancora. Deliziose e facili da realizzare: c'è qualcosa di meglio? Cuoci un po' di pasta, aggiungi la salsa da un vasetto e via! Un vasetto di fagiolini al naturale? Basta aggiungere un po' di aglio, prezzemolo, soffriggere per un attimo e buon appetito! Verdure sottaceto? Perfette per una quiche di verdure, pronta più velocemente del tempo di dire "buon appetito"!

Conserve fatte in casa per rallegrare una giornata qualunque

Le Parfait ti aiuta a trasformare in un attimo la cena in una festa. Grazie alle conserve, puoi preparare piatti elaborati, pronti da servire e mangiare quasi immediatamente: basta prepararli in anticipo. Non hai davvero voglia di cucinare? Cerca nella dispensa qualcosa che ti stuzzichi l'appetito. Bourguignonne di manzo, zuppa di pollo, stufato di agnello... Un pasto abbondante e appetitoso che aspetta solo di essere riscaldato!

Conserve fatte in casa per stampare un sorriso sul tuo volto

Ti piacciono i dolci? Confetture, marmellate, frutta candita o frutta sciroppata... addolciranno i tuoi pranzi, le tue merende o i tuoi dessert. Concediti uno strappo senza sensi di colpa, per tutto l'anno.

Conserve: così facili, così tanta scelta!

Al naturale:

Gli alimenti sono cotti lievemente nei vasetti, senza additivi.

Sottolio:

Per preservare i sapori naturali, aggiungendo erbe aromatiche o spezie, per conservare gli alimenti per periodi molto lunghi.

Sottaceto:

Ideale per verdure di prima scelta, come cetrioli o carote.

Sotto spirito:

Perfetto per frutta di altissima qualità. Molto facile da usare e molto apprezzato per il sapore che dà al cibo.

Sotto zucchero:

Riservato a confetture e marmellate, frutta sciroppata o sciroppi speciali.